Descrizione
Dove andremmo a finire? Dove vogliamo andare o forse, meglio, dove ci porta Dio? Non è affatto un interrogativo accademico quello che Martin Werlen si pone e nel quale ci coinvolge per trovare la risposta, necessaria per scegliere, per non perdere le opportunità, per essere consapevoli e capire che non possiamo dire che non lo sapevamo … Queste pagine partono dall’esperienza concreta dell’autore, sono riflessioni maturate in tanti incontri vissuti con umanità attenta, sensibile, rivelatrici di una profonda lettura dell’umano … L’interrogativo “dove andremmo a finire?” è saggiamente unito alla necessità di conversione. Non scegliere, infatti, non ci fa andare da nessuna parte credendo di essere a posto, ci porta a conservarci, cioè alla fine (dalla “Prefazione” di Matteo Zuppi).





Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.