Descrizione
Se la luce è simbolo del divino, del bene cui ciascuno aspira, le tenebre alludono invece al peccato, alla morte. All’interno della dialettica luce/tenebre, l’uomo è chiamato ad affermare la vita. La luce è quindi alla base di un’esperienza simbolica, al cui centro si situa il desiderio di entrare nelle dimensioni più profonde dell’esistere.
Tre giovani artisti, Samuele Albani, Stefan Milosavljevic e Luca Pianella, con opere video, fotografie, installazioni e disegni su carta affrontano questi temi a partire dalle loro esperienze affettive, emozionali, sensoriali e spirituali.
Milano, Galleria San Fedele, gennaio – febbraio 2018





Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.